Donna.



e oggi... 
senza sintomi, senza preavviso, con un giorno d'anticipo... 
è arrivato.
a ricordarmi che sono una DONNA. NON una MAMMA.
e va bene così.


domani comincio a prendere il clomid e la settimana prossima rifarò i monitoraggi.
non vi nascondo che ho pianto.
a lavoro, chiusa in bagno.
e a casa, da sola.
e sto piangendo adesso.
MrSun è a sciare...in questi giorni ho fantasticato di potergli dare una bella notizia al ritorno e invece... 
invece non gli ho detto nulla...
è troppo felice, entusiasta, pieno di vita e non volevo angosciarlo con le mie lacrime...
cerco di prosciugarmi oggi, così domani si ricomincia senza magoni...
a sorridere, ad aspettare, a sperare, a volermi bene.


Intanto aspetto il suo ritorno perché manca l'altra parte di me. 



9 commenti:

  • Gioia | 26 gennaio 2012 08:36

    Ti mando il mio fortissimo abbraccio... :-*

  • Clara | 26 gennaio 2012 08:52

    Tesoro, se ce la faccio dopo ti chiamo :-)

  • allafinearrivamamma | 26 gennaio 2012 10:12

    ti seguo tesoro..domani anche io secondo monitoraggio.
    non possiamo fare altro che aspettare...
    accidenti..
    ora non possiamo fare altro.
    ti abbraccio

  • Libby | 26 gennaio 2012 10:23

    Un bacione consolatorio.... sperando che un po' di bene ti faccia. E così, tanto per farti sentire meno sola, è arrivato anche a me!!! Ufff!

  • Robin :D | 26 gennaio 2012 10:47

    Un abbraccio forte forte!

  • Clara V | 26 gennaio 2012 11:29

    Porca miseria... non c'è molto altro da dire.

  • pinkmommy | 26 gennaio 2012 12:19

    Ti posso solo abbracciare, e lo faccio forte forte...

  • Ilaria Pedra | 26 gennaio 2012 15:37

    nooo leggo solo ora, dopo che ci siamo messaggiate, non ti ho chiesto nulla xke sapevo che era oggi la data. Sei sempre un tesoro prezioso che pensi a me e ti immagino lì tutta sola nella splendida Roma dei deliri, di Monti, del colosseo, quando qualcuno nomina ROMA io penso sempre a te.
    Mi dispiace tanto ma sta iniziando una fase importante e sono certa che la saprai vivere benissimo, coraggio sei uno splendore, un abbraccione col cuore. A presto adesso vado in internet a cercarmi un B & B per ROMA.

  • missSunshine | 26 gennaio 2012 23:34

    grazie ragazze!! oggi è andata meglio...ho preso la prima pasticchina e ho chiamato la gine che mi ha dato appuntamento per la prima ecografia martedì pomeriggio. si riparte. vado dritta come un treno!! :-)

    @anna:aspettiamo insieme allora!! coraggio!! ;-)
    @Ilaria: sei tanto cara!!e brava,comincia a cercare!!io ti aspetto!! :-)
    @gioia,libby,robin,pink: grazie davvero per i vostri affettuosi abbracci!! ne mando uno a ognuna anch'io!
    @clara:la tua telefonata è stata un raggio di sole per me!!sei un tesoro!
    @clara v: nonostante me l'aspettassi... sono proprio crollata ieri!!bacione*

Posta un commento