Le 100 cose che amo


Visto che oggi mi è arrivato il ciclo e ho bisogno di dirmi qualcosa di bello, ho pensato di incrementare la lista delle cose che amo e che mi fanno star bene e così... eccovene altre dieci...



il gloss trasparente 
fare lunghe passeggiate alla scoperta di posti nuovi  
il frigo pieno
le lenzuola fresche e profumate
l’amaca
le foto dei nonni
gli occhiali da sole
le mani morbide e calde di MrSun
la lasagna fatta da mamma
la luna nascente




appena esco dall'ufficio infilo i miei occhiali da sole, arrivo a casa, mi faccio coccolare dalle mani morbide di MrSun, mi guardo le foto dei nonni mentre riscaldo la lasagna che mamma mi ha preparato prima di partire e...
...mmm...mi sento già meglio!


8 commenti:

  • Unknown | 23 agosto 2011 alle ore 14:46

    E' vero, dirsi qualcosa di bello, fa proprio bene al cuore!

  • Voglia di casa | 23 agosto 2011 alle ore 14:48

    Oh che cose meravigliose... Ti capisco, anche io ho un mal di pancia assurdo! Ci siamo quasi (fra stasera e domani)... Che strazio!!!!!!

    Grazie, questa lista fa stare meglio anche me! ;)

  • ILA | 23 agosto 2011 alle ore 15:11

    Io sono al 3° giorno di ciclo.
    Domenica mi hanno letteralemte uccisa dai crampi, 'tacciloro!
    Però il tuo metodo Scaccia-tristezza-da-Malefiche-Reds è fantastico, devo metterlo in pratica anch'io!
    E che dire delle lasagne di mamma.....mmmmmmmm....slurp! :)

  • pinkmommy | 23 agosto 2011 alle ore 19:13

    fa sempre bene ricordare le cose che ci tirano su...solo l'idea della lasagna mi ha messo una fame!!! :) un bacio forte...

  • ElizabethB | 23 agosto 2011 alle ore 20:57

    Così si fa, si cerca la felicità nelle piccole cose, che poi sono quelle che ci riempiono la vita di tutti i giorni. Ottima lista, prendo in prestito qualcosa ;-)

  • Clara | 24 agosto 2011 alle ore 09:34

    Oh, ma siamo sincronizzate! Pure io ieri, e gran tristezza, ma oggi va già molto meglio. Anche io mi faccio coccolare dalle mani calde e rassicuranti di Ghiro, per le leccornie di mia mamma dovrò aspettare settembre, ma come ti capisco... ogni volta lasciare la Puglia è un piccolo grande dolore, come la primissima volta insomma. Buona giornata tesoro!
    Clara di Tabaccherie

  • Pandora | 25 agosto 2011 alle ore 12:58

    devo dire che i punti della tua lista meritano proprio tutti!

  • Anonimo | 25 agosto 2011 alle ore 15:24

    Ogni mese la solita tranvata. Ma ricordati le blog amiche tra le cose belle.
    baci carissimi ilaria frollini a colazione

Posta un commento