casa dolce casa



Sono nella mia terra,con la mia famiglia a respirare il profumo del mio mare...ho approfittato di questo ponte lungo per partire...stare qui è sempre meraviglioso. mi rigenera.
spero di riuscire a postarvi qualche foto...

2 commenti:

  • Elena | 5 giugno 2011 alle ore 22:40

    Vedrai che questa parentesi a casa ti farà bene... Non c'è niente di meglio che respirare aria familiare, stare nei luoghi che ci hanno visto crescere e con le persone che amiamo, per ritemprarsi un po', nel corpo, ma soprattutto nella mente. Io sono nata e cresciuta in romagna, il mare qua non è un granché, ma la mia riviera per me è meravigliosa e il benessere che mi trasmettono queste spiagge piene di colori, di vita, di allegria, di feste è qualcosa di unico, proprio perchè rappresentano tanto per me dal punto di vista affettivo... quindi ti capisco bene. Il tuo mare invece dov'è? Attendo foto... :-)

  • missSunshine | 6 giugno 2011 alle ore 16:48

    bentrovata elena!
    Dalle tue parole capisco quanto anche tu sia legata alla tua terra!!
    e quindi hai interpretato perfettamente il mio stato d'animo!! ;-)
    Il mio mare è in puglia e misterSun dice sempre che ogni volta che arrivo a casa i miei occhi brillano,cambiano colore... è perchè sono felice. Stare qualche giorno con i miei genitori e i miei due fratelli mi fa sentire serena, protetta, coccolata...e poi lì la vita è così lenta,senza stress,ansie,corse,affanni...ora devo aspettare le ferie per tornarci...ma sono tranquilla, anche perchè roma in questo periodo è meravigliosa...ci sono tantissime cose da fare,c'è un clima splendido e un'aria molto frizzante...quindi niente stress, solo vita!! :-))
    tanti baci

Posta un commento