Ti veniamo a cercare...


Le prime due soste richieste le abbiamo fatte. 
Sabato primo prelievo di estradiolo, valore 61. 
Oggi secondo prelievo, valore 232. 

La dottoressa mi ha detto di continuare con la terapia che mi ha prescritto e mercoledì destinazione Chianciano per la nostra terza sosta: il primo monitoraggio!

Sono eccitata.
Nonostante inevitabili momenti di ansia, in cui mi vengono in mente le cose più brutte e negative, io voglio LUCE.
La cerco ovunque, in ogni piccolo gesto, in ogni sguardo, nel chiarore di queste mattine di sole, nelle coccole di mio marito, nei messaggini delle amiche, nelle parole lontane ma viscerali di mamma, in tutto ció che è vita, la mia, bella e piena d'amore già ora.

Intanto "un rapimento mistico e sensuale ci imprigiona a te"... e ti veniamo a cercare"...





8 commenti:

Posta un commento