Cugina "fivettara" in azione...


Ho sentito mia cugina... dopo i primi due monitoraggi ha quattro follicoli, domani ultima ecografia e poi le daranno appuntamento per il pick up.

Sono così in ansia per lei… sto pregando perché tutto vada bene…

Io e lei siamo cresciute insieme e siamo in simbiosi… ci siamo sposate lo stesso anno, abbiamo scoperto insieme di essere celiache, entrambe soffriamo di endometriosi con conseguenti problemi di concepimento… 
siamo sempre andate di pari passo, per qualsiasi cosa…
e ci siamo sempre dette che quando una delle due sarebbe rimasta incinta subito dopo sarebbe successo anche all’altra…
A lei hanno però diagnosticato una sterilità meccanica a causa delle tube completamente storte… ecco perché le hanno consigliato di cominciare il percorso fivet, avendo lei quasi due anni più di me e quindi poco tempo da perdere…

Ieri mi ha detto:” ti prego non seguirmi anche in questo!”…
Io lo spero… ma ogni mese, all’arrivo del ciclo, mi preparo sempre un po’ di più all’idea… e settembre voglio che sia il mese decisivo… se non succede nulla intraprenderò anch’io questo viaggio…

Ma non vi nascondo che la speranza che rimanga incinta subito è grande…
per lei prima di tutto, ma anche perché così continui la nostra simbiosi! ;-)


3 commenti:

Posta un commento