Gine cercasi

Mistero. è sparita la mia ginecologa!!
l'ho chiamata diverse volte, le ho mandato una mail e un messaggio sul cellulare. nulla. non risponde. ormai è una settimana che provo a contattarla.
non so che fare.
tra l'altro questa cosa non mi piace per niente, perchè se io avessi avuto bisogno di lei urgentemente cosa avrei fatto? ...

ma possibile che io non riesca a trovare una gine giusta?

lei è molto scrupolosa e professionale ma purtroppo non lavora più nell'ospedale dove l'ho conosciuta, ora si appoggia a un studio privato e ci va due volte a settimana, anche se ha detto che è una situazione precaria.
insomma avevo già dei dubbi per questo: il fatto che non abbia fissa dimora mi destabilizza.
e ora è anche irreperibile!!

certo l'idea di cambiare non mi fa impazzire ma in fondo lei mi ha vista solo due volte... non è un rapporto di lunga durata... ci sto pensando seriamente e se non si fa viva entro un paio di giorni l'accanno proprio!! ...
voce del verbo romano "accannare" ovvero interrompere bruscamente un rapporto :))

voi amiche ricercatrici di roma avete qualche bravo gine da consigliarmi?
non importa se sia uomo o donna, l'importante è che sia competente, disponibile e umano!!
chiedo troppo?!

help me!!! ***


6 commenti:

  • Simona | 14 giugno 2011 alle ore 12:34

    Sono approdata qui perché ti ho letta fra i commenti di E alla fine arriva mamma.

    E' fondamentale avere un buon rapporto col proprio ginecologo, quindi spero tanto che tu possa presto trovare una persona in gamba... e presente!

  • missSunshine | 14 giugno 2011 alle ore 14:19

    Ciao nora!! benvenuta! e grazie di avermi letta!!!:))
    ho cominciato da poco questa blog-terapia, come l'hai chiamata tu, e come immaginavo mi aiuta molto. sì, perchè leggere le storie di chi come te è in attesa di un lieto evento che non arriva, e percepire stati d'animo così vicini ai tuoi, ti fa sentire davvero meno sola...

    e ora anche tu fai parte delle mie compagne di viaggio!
    A presto!
    Un bacione

  • Anna | 14 giugno 2011 alle ore 14:21

    eccomi qua!!!! presente!!!
    visto che tu mi hai dato consigli sulla celiachia, io dò un consiglio a te... :D
    Sono di Roma anche io, il mio gine ha lo studio davanti al San Camillo, non so di che parte sei, ma considera che io abito fuori città a nord, quindi me ne faccio di strada, ma fino ad ora ne è valsa la pena! Dopo gli aborti, ho avuto una crisi profonda, soprattutto a causa della mia ginecologa che non voleva prendere in considerazione il mio stato di abortività, e questo mi ha mandato in crisi. Mi è stato consigliato lui, in quanto specializzato in abortività, ma è bravissimo anche per tutto il resto: considera che ho appena fatto un intervento laser per condilomi da papilloma e nessuno se ne era mai accorto! La prima volta che mi ha visto mi ha fatto una colposcopia, che nessuno aveva fatto e da lì ora è partito tutto....se vuoi i suoi contatti, fammi sapere...scrivimi!

  • missSunshine | 14 giugno 2011 alle ore 14:38

    grazie Anna!:-)
    io vivo a roma est, ma per me non è un problema spostarmi! pensa che la prima gine ce l'avevo all'eur e quest'ultima a boccea, quindi...
    magari ci sentiamo tramite mail, così mi dai i suoi contatti.
    grazie,grazie!! :-)
    bacio

  • Simona | 14 giugno 2011 alle ore 15:27

    Bene bene, lo sapevo! Sono contenta :-)

  • Anna | 14 giugno 2011 alle ore 21:10

    anais@inwind.it !! ti aspetto! sono contenta se posso esserti di aiuto...

Posta un commento