Doloretti premonitori

Stamattina mi sono svegliata alle 7.00 con il rumore della pioggia... stranamente non mi ha messo tristezza, come succede di solito, ma mi ha trasmesso serenità... ero felice di poter stare a letto, con il dolce fresco del mattino, mentre fuori diluviava... una sensazione davvero piacevole!!

mi sono avvinghiata a misterSun, ho cominciato a sentire dei doloretti sospetti...ops!!... leggero mal di pancia e seno duro e dolente... eccole alle porte penso... e stringo forte il mio amore, ascolto il battito del suo cuore, mi rassereno, e dico tra me che l'arrivo delle rosse non mi butterà giù questa volta!
ho lui, il suo amore e mi aggrappo a questo!!
sorrido. mentre la pioggia ancora cade...

alle 8.00 mi alzo e vado a preparare la nostra supercolazione... la settimana in cui ho il turno pomeridiano mi piace fare colazione con lui... imbandisco una tavola con i fiocchi: tovagliette colorate all'americana, fiori, biscotti a volontà, fette biscottate, cornetto caldo per lui, marmellata, nutella, latte e caffè... una vera gioia dei sensi!!

nonostante questi doloretti premonitori, la giornata è cominciata bene!! :-))

0 commenti:

Posta un commento