"Prepariamoci", le dico mentre la accarezzo, "Io cercherò di stare tranquilla e non farti subire stress e tu sii buona, piccola mia, fa quello che devi, questo è il momento del riposo, sì, quello del guerriero prima della battaglia, però.
Poi quando sarà il momento, ti prego, donaci tanto e sii pronta ad accogliere con tutto l'amore che c'è! Io prometto di smetterla di odiarti, di considerarti una nullità, di piangere per i tuoi silenzi. D'ora in poi solo coccole e parole dolci e carezze...non sarai più mia nemica. Non arrabbiarti se ti forniremo qualche aiutino per lavorare bene, credo tu ne abbia bisogno, ma non sentirti in colpa, pensa solo a dare il meglio di te!"...
Oggi è il primo giorno del ciclo di febbraio quindi si comincia con la pillola anticoncezionale (mi sembra così strano...) e dovrò prenderla ininterrottamente, finché non arriverà il piano terapeutico e mi indicherà come procedere.
Nonostante questo sia un periodo duro, con sveglia all'alba e rientro la sera, distrutta più che mai, mi sento pronta e carica e vogliosa di vivere questo momento senza ansie e paure, ma solo con speranza e dolcezza.
Voglio pensare che sia come i primi mesi di ricerca, quando tutto sembrava possibile, quando immaginavamo che presto la nostra vita sarebbe cambiata e nulla ci turbava, quando non c'erano calcoli e pianti, ma solo amore e ancora amore. Libero.
La mia pancia mi ha ascoltato e desidero fortemente credere che sarà mia alleata.
Che bel post, ricco di speranza e voglia di rivalsa. Un grande in bocca al lupo!
RispondiEliminaQuesto è il momento di agire. Sei pronta. Un abbracio.
RispondiEliminaE' la tua alleata tesoro, devi esserne certa. Purtroppo questa FIVET si colloca in un periodo assurdo per il tuo lavoro, ma tutto si risveglierà come la primavera alle porte e tu hai capitalizzato tanto amore e ora è il momento di tirarlo fuori! Anch'io sono la tua alleata, ho proprio pensato di venire a Roma prima di aprile per poterti dare un abbraccio vero di persona, non solo attraverso uno schermo, o telefonico (che comunque rimangono contatti importanti e di grande valore!!).
RispondiEliminaAnch'io in qualche modo sarò la tua alleata.
Mentre tu scrivevi quest post io prenotavo il treno.
Che sintonia. Ti abbraccio Miss sii serena, andrà tutto bene.
Sandra frollini
La tua voglia di vita e di speranza mi serviva proprio oggi!!!!
RispondiEliminaTi auguro tutto il meglio, perchè te lo meriti...
... e puoi contare anche su di noi affettuose alleate!
RispondiEliminaoh be! mi ero persa questo passaggio!!!!
RispondiEliminabrava!
devi essere convinta che tu sei la tua prima alleata e amica.
Sarà un vortice e sarà bellissimo quello che ti capiterà! Arriverai al giorno del transfer in un attimo! e sarà bellissimo quel giorno...
non guardiamo alla pma come un mostro: per me è stato un viaggio emozionante! Sarà così anche per te, vedrai!
Certo che la tua pancia sarà tua alleata...credici con tutta te stessa! E non mollare mi raccomando....pensa a Nina e vai avanti! Quello che desideri, sono sicura, arriverà!!!!
RispondiEliminabello questo post, tanta positività oraaaa! quando si parte si parte, solo tanto tifo tutto x te! un abbraccio forteee
RispondiEliminaChe bello leggerti così <3
RispondiEliminaUn abbraccio stretto stretto e forza pancia!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaarrivo dal Blog di Wanesia, mi sono appena aggiunta ai tuoi Followers. Anch'io sono una "cacciatrice". Se ti va passa a trovarmi, mi piacerebbe averti tra i miei followers.
A presto.
Gigia
http://www.diariodiunattesa.com
Ps. io aspetto il ciclo per gli ultimi analisi!
Forza, faccio il tifo per te!
Ti stai preparando nel modo migliore, io aspetto insieme a te l'arrivo dei piccoli :)
RispondiElimina