"Ti aspetto e ogni giorno
mi spengo poco per volta
e ho dimenticato il tuo volto.
Mi chiedono se la mia disperazione
sia pari alla tua assenza
no, è qualcosa di più:
è un gesto di morte fissa
che non ti so regalare". Alda Merini
mi spengo poco per volta
e ho dimenticato il tuo volto.
Mi chiedono se la mia disperazione
sia pari alla tua assenza
no, è qualcosa di più:
è un gesto di morte fissa
che non ti so regalare". Alda Merini
Figlio mio,
non so quando e se ti vedrò un giorno, ma voglio che tu sappia che io ti aspetto, ti desidero, ti immagino, ti penso continuamente e ogni volta che al tuo posto arriva dolore e sangue, il cuore mi si frantuma e faccio una grande fatica a ricomporlo e a ricominciare ad aspettarti.
A ricominciare a vivere la mia vita senza di te.
Mi struggo l'anima, mi faccio divorare dai sensi di colpa, mi pongo mille domande a cui non trovo risposta, affogo tra le lacrime.
Vorrei che tu arrivassi presto.
Ma se, per un motivo che non mi è dato sapere, tu non verrai, sappi che io ti ho profondamente amato nei pensieri, nei sogni, in questa parte di vita che è dedicata solo a te.
La tua mamma
Struggente.
RispondiEliminaTesoro...io spero che il tuo bambino senta tutto il tuo amore e decida di scendere finalmente nella tua casa...te lo meriti! Pregherò perchè ciò accada perchè sei una mamma meravigliosa e il tuo bimbo DEVE arrivare...Ti voglio bene
RispondiEliminaarrivo dal blog di clara. Cara ti capisco, oggi ti capisco come non mai. ti abbraccio.
RispondiEliminabeh sicuramente è da qualche parte.. e per un motivo che non ci è dato di sapere non è ancora qui con te.
RispondiEliminaMa certo questo messaggio è così forte e intenso che potrebbe "rompere l'incantesimo" che lo tiene lontano da te
bellissimo Miss. Mi hai commossa. Un abbraccio a te e anche a Frida.
RispondiEliminaOh MISS TESORO come non condividere e applaudire questo tuo scritto?
RispondiEliminaQuesta parte di vita che stai dedicando solo a lui dice tutto.
Abbraccione!!
Sono fermamente convinta di ciò che ti ho scritto nel messaggio: arriverà e rinascerai con lui. Nel frattempo è difficile non cedere ai demoni, ma noi siamo qui per questo.
RispondiEliminaTesoro.... per tutto questo amore che hai da dare, sono certa che un giorno realizzerai il tuo sogno. Non disperare e abbi fiducia. Ti abbraccio!
RispondiEliminaCon la commozione che mi sale negli occhi, ti chiedo di non rinunciare mai, di continuare ad aspettarlo e continuare a donargli quell'amore che, sono sicura, prima o poi potrai raccontargli anche a parole.
RispondiEliminaUn bacione
Sister, ho gli occhi lucidi mentre leggo. Questa dichiarazione d'amore e di attesa è semplicemente struggente, come dice Speranza. Ti abbraccio
RispondiEliminaMi commuovi.
RispondiEliminaTi abbraccio e prego per te.
amiche care...GRAZIE DI ESSERCI.
RispondiEliminami si illumina il cuore leggendo le vostre parole di incoraggiamento e sincero affetto! siete così preziose per me, non immaginate quanto!! ieri ero davvero in preda a un'angoscia profonda e in ufficio, con gli occhi pieni di lacrime, ho scritto... per buttare fuori un pò di quel fardello che avevo dentro e sapendo di trovare in voi la spalla di cui avevo bisogno! e poi ieri sera ho pianto così tanto tra le braccia di MrSun da non riuscire più a respirare... poi però stamattina mi sono alzata prestissimo e sono andata a fare l'ultimo blocco di analisi... perchè mi piego ma non mi spezzo, perchè devo andare avanti, devo fare tutto il possibile per spianargli la strada e aiutarlo ad arrivare da noi.
Vi stringo in un abbraccio fortissimo!!
Comprendo ogni tuo profondo sentimento.. ogni parola che hai scritto.
RispondiEliminaMa arriverà anche il nostro momento cara Sun....
Se non ti dispiace, rubo una frase della poesia per metterla nella descrizione del blog. Mi fa bene leggerla ogni giorno
RispondiEliminaAnche a me ha commosso questo post. Dal mio cuore un filo rosso che arriva fino a te, per abbracciarti tutta. E forte. Forte! I bambini sono capricciosi e non si allacciano mai le scarpe e corrono dietro gli amici e si lasciano incantare da un aquilone che scorrazza fra le nuvole. Il tuo sta giocando, è indaffarato e perso nei sogni dei piccoli. Con le mani imbrattate di colore blu, quello di un cielo che ha disegnato con al centro un sole che splende.
RispondiEliminaTesoro così mi stritoli il cuore *___*
RispondiEliminaNon permettere ai sensi di colpa di divorarti l'anima. TU NON HAI COLPA. Ne colpa ne vergogna. Ci vuole tanto coraggio, tanto, sia per andare avanti che per mollare e tu ne hai. Lui lo sentirà.
RispondiEliminaTi abbraccio
Raffaella