Pages

venerdì 23 dicembre 2011

Si parte...



Oggi è l’ultimo giorno di lavoro prima di godermi i quattro giorni di pace a casa dei miei. 
Domani parto e proverò a riposarmi, a staccare il cervello dai fogli excel, dal telefono che squilla senza sosta, dai verbali da compilare, dalle mille spiegazioni da dare, dai sorrisi forzati sempre e comunque…insomma da tutto.
È un periodo difficile questo, sto tirando la corda… sotto molti punti di vista.
Ho bisogno di ritrovare i miei punti di riferimento, le mie certezze, voglio alleggerirmi, liberarmi di pesi morti dentro e fuori.

Non so se riuscirò a collegarmi da casa, quindi volevo augurare a tutte voi un Natale magico… pieno della magia che ciascuna ha più a cuore!!
Godetevi le persone care, gli spazi che amate, le cose che vi danno gioia!

Vi stringo

PS: Non è detto che non mi faccia viva!...se non sarò troppo impegnata col mio nipotino, amore di zia!!! magari con qualche fotina!!… 


8 commenti:

  1. Oh, sorellina, sono così contenta che riesci a partire. Goditi casa, i tuoi, il tuo nipotino e soprattutto la Puglia che sempre mi manca :-)

    RispondiElimina
  2. miss tesoro è una fantastica notizia che tu possa andare in Puglia per le feste questo mi rende mooooolto contenta, nel grigiume che sai. TI abbraccio col cuore perchè la giornata a FIRENZE è STATA TRA LE PIU' BELLE DEL 2011 auguri auguri auguri

    RispondiElimina
  3. Tesorina tanti tanti auguri, goditi la tua famiglia e fai il pieno di coccole!!! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Questo periodo difficile e pieno d'impegni dura da tempo: ti auguro di ricaricarti per benino a casa dei tuoi, di farti coccolare... e poi anche le coccole al tuo bellissimo nipotino saranno terapeutiche!

    Ti abbraccio e scusa se non sono riuscita a chiamarti in questi ultimi due giorni, come speravo. Se sei in partenza, ci sentiamo al tuo ritorno ok? Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  5. Buone Feste in relax totale, missSunshine!

    RispondiElimina
  6. buon natale cara, spero di poterti incontrare presto a Roma.
    riposati e stacca, finchè puoi...
    un abbraccio

    RispondiElimina