E come da copione, puntale come un orologio svizzero, il malefico ciclo è arrivato...
a turbare i miei pensieri, ad annuvolare il mio cielo...
ma solo per un attimo, giuro.
sono stata forte e ho vinto io, non ho pianto.
è così.
tra poco chiamo la dottoressa per prendere un appuntamento.
prossimo passo: visita da lei. e poi si vedrà.
stasera organizzo qualcosa, anche solo una romantica passeggiata romana post cena. ci sta tutta!
intanto lavoro e non penso. non penso. non penso.
Sono di corsa ma volevo lasciare un segno del mio passaggio qui. Benvenuta! Questo per ora, poi pian piano leggerò gli arretrati e intanto ti seguo :)))
RispondiEliminaBuon viaggio ^^
vengo dal blog di nina e volevo mandarti un abbraccione.
RispondiElimina@ Nina: grazie di essere passata!! :)) bacio a prestissimo!!
RispondiElimina@ Ilaria: grazie Ilaria! verrò a trovarti anch'io! smack**
Ciao, arrivo dal blog di Nina. Benvenuta nel club di chi cerca. Non sei sola. Siamo tante, tutte uguali e tutte diverse, ci facciamo coraggio a vicenda. Quando una è giù le altre la tirano su. E il dolore di tutto quello che affrontiamo diventa un po' più lieve.
RispondiEliminaCiao Speranza! Il motivo principale per cui ho aperto il blog è proprio questo...volevo tirar fuori il dolore, condividerlo con chi può capirmi e così sentirmi meno sola...sono felice di avervi trovate!!:))
RispondiEliminaun abbraccio a presto!!
Coraggio coraggio, questo è lo stato d'animo giusto per affrontare le cose! Niente lacrime, niente panico, ma solo determinazione ad andare avanti a testa alta, sorrisi e momenti per te, per tuo marito, per stare bene insieme. Ti abbraccio!!!
RispondiEliminaGrazie Sunshine per avermi trovata e scelta, tra i tanti blog. E' con piacere che approdo al tuo blog che seguirò certamente. Ti abbraccio con affetto ricordandoti che ho 2 amiche che hanno atteso per tanti anni quello che sembrava un sogno impossibile. E poi si è realizzato! Non avere fretta, arriverà!!
RispondiEliminaAncora una cosa...per non so quale problema di visualizzazione (sarà Explorer?) non riesco più a vedere i lettori fissi, tanto del mio quanto degli altri blog. Quindi non sono ancora riuscita ad aggiungermi nei tuoi lettori fissi, ma presto lo farò, tramite un altro pc...
RispondiElimina@ Elena: grazie come sempre dell'incoraggiamento e dell'affetto!!bacio*
RispondiElimina@ Simo: mi piacciono i blog delle mamme, soprattutto di quelle attive, piene di vitalità, energia e carica positiva...e tu mi sembri così...un vulcano!
grazie di essere passata e grazie del tuo abbraccio...
lo mando anche a te...a presto!!